Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2009-35 -- Manifestazione per Ghiannis Ritsos

From: "Paolo Monella" <[email-masked]>
Date: Sat, 05 Dec 2009 00:26:56 +0100

Cari tutti,

vi do notizia di una manifestazione in onore di Ghiannis Ritsos:

Giovedì 10 Dicembre 2009 alle ore 10,00 presso la Biblioteca dei Saperi Umanistici avrà luogo, nel centenario dalla nascita, una manifestazione in onore del poeta Ghiannis Ritsos.
Vincenzo Rotolo parlerà su "La poesia di Ritsos fra mito e realtà".
Antonia Sofikitu, Federica Di Salvo leggeranno poesie di Ritsos.
Biblioteca dei Saperi Umanistici
Facoltà di Lettere e Filosofia, Università degli Studi di Palermo
Viale delle Scienze, 90128 Palermo.

Dettagli:
http://www.unipa.it/aglaia/dfcgl_calendario09_10.html#ritsos
Locandina:
http://www.unipa.it/aglaia/materiali/locandine/locandina_ritsos.pdf

A presto,
Paolo Monella
-- 
GRATIS für alle GMX-Mitglieder: Die maxdome Movie-FLAT!
Jetzt freischalten unter http://portal.gmx.net/de/go/maxdome01